CANTINE APERTE 2017
E’ arrivato il momento di aprire le porte della nostra cantina a tutti gli appassionati visitatori che vorranno venire a trovarci.
L’evento ‘Cantine Aperte’ organizzato da Movimento Turismo del Vino che avrà luogo il 28 maggio, darà la possibilità a tutti di partecipare alla visita guidata dell’Azienda e di degustare i nostri vini. La cantina ed il Museo ‘Piero e Salvatore Leone de Castris’ saranno aperti al pubblico dalle ore 10 alle ore 18.
Anche quest’anno presenteremo gli affascinanti accessori di ‘Emozioni In Libertà’, interamente cuciti a mano, che nascono da un’idea di Maria Rosaria Ciullo che li progetta e produce. Ogni realizzazione è legata ad un colore e ad un’emozione che viene dal Salento, ogni borsa è un pezzo unico che richiama i particolari più interessanti della nostra cultura. E’ una magnifica produzione artigianale che valorizza la nostra terra.
Nel pomeriggio dalle 16 alle 17.30 appuntamento con la cultura : lettura di poesie a cura delle Edizioni Milella. Il vino è un’espressione artistica proprio come la poesia ed è per questo che è per noi un piacere allietarvi con un’appassionata lettura .
Quest’anno il nostro percorso è ancora più ricco. Ci sarà, infatti, anche la possibilità di visitare il Villa Donna Lisa Wine Hotel, appena inaugurato.
I visitatori potranno passare con noi anche il momento del pranzo, esclusivamente su prenotazione, scegliendo tra una degustazione di vino e prodotti tipici al Wine Bar Five Roses Club con un menu fresco e ricco di tipicità pugliesi. Info e prenotazioni: 3498253132; o pranzo nel rinnovato Milo Ristorante dell’Hotel Villa Donna Lisa. Per info e prenotazioni:info@villadonnalisa.com oppure 0832.733946
VI ASPETTIAMO PER VIVERE UN’ESPERIENZA UNICA TRA STORIA ED INNOVAZIONE.