Sabato 28 giugno si è svolta l’inaugurazione del primo ‘ Five Roses Club 1943’, il Wine Bar dell’Azienda Leone de Castris. Ad animare la serata un graditissimo e stimatissimo ospite, il Dott. Bruno Vespa che ci ha onorato della sua presenza spendendo belle e sentite parole sul Salento e sulla nostra cantina. Al suo arrivo è stato accolto da un caloroso applauso degli ospiti ed ha tessuto un elogio del territorio e del Five Roses come vino leggendario, che con i suoi 70 anni di vita è stato ambasciatore del vino rosato nel mondo.
Il Dott. Vespa si è soffermato anche sull’aspetto del nuovo Wine Bar, sottolineando la raffinatezza ed eleganza del posto che, a suo avviso, potrebbe tranquillamente essere all’altezza dei locali al centro di Roma. Sempre gradita anche la preziosa presenza del nostro consulente esterno, il Dott. Riccardo Cotarella, presidente nazionale Assoenologi, che di recente è stato anche nominato Presidente del Comitato Scientifico del padiglione vino dell’expo 2015.
Un esordio sorprendente per questa nuova avventura firmata Leone de Castris che mira ad offrire al cliente un luogo semplice ma al contempo ricercato e di classe negli arredamenti, accostamenti e nel servizio. Un posto dall’atmosfera informale dove il cliente potrà accomodarsi e degustare i ‘nobili vini del Salento’ Leone de Castris con abbinamenti ad hoc e passare delle ore liete in compagnia.
Five Roses Club 1943 Wine Bar
Via Senatore de Castris, n. 65
Tel. 3498253132
Email: fiveroseswinebar@leonedecastris.com