Il 18 novembre presso Hotel Tiziano e dei Congressi a Lecce, Ais Delegazione Lecce ha organizzato un grande evento di degustazione: 13 produttori di negroamaro si sono incontrati per svelare i segreti di questo vitigno caratteristico del Salento.
180 circa i partecipanti sommelier e non che hanno degustato i vini ed ascoltato la descrizione del Dott. Giuseppe Baldassarre che ha saputo ampiamente illustrare la versatilità di questo vitigno protagonista del suo libro ‘ Negroamaro : il gusto nascosto”. Per l’azienda Leone de Castris è intervenuta la Dott.ssa Alessandra Leone de Castris.
Siamo lieti di aver presentato il nostro negroamaro d’eccellenza ‘ Donna Lisa Rosso Salice Salentino Riserva DOC’, protagonista della serata insieme ad altri 12 vini.