Immagine2Con il nostro decimo  ‘Tre Bicchieri’ conquistiamo la ‘stella’ Gambero Rosso

 

Ci riempie di orgoglio aprire la guida ‘Vini d’Italia 2015’ Gambero Rosso a pag. 858, per due motivi in particolare: i Tre Bicchieri al ‘nuovo nato ’ Salice Salentino Rosso Per lui Ris. 2012 e l’ottenimento della ‘stella’ che segnala il decimo Tre Biccheri conquistato dai vini Leone de Castris.

A fare da cornice a questi due importanti traguardi, la tabella finale della pagina che ci regala un ottimo quadro complessivo: l’assegnazione dei Due Bicchieri ‘rossi’ al nostro 50° Vendemmia Salice Salentino Ris. Doc 2011, che ha raggiunto le degustazioni finali, e i Due Bicchieri ‘neri’ che segnalano vini da molto buoni ad ottimi nelle loro rispettive categorie, a ben quattro delle nostre referenze (Five Roses 70° Anniversario 2013, Per lui Primitivo Igt Salento 2012, Villa Santera Primitivo di Manduria Doc 2013, Salice Salentino Rosso Donna Lisa Riserva 2011).

Il successo ottenuto dalla nuova Linea Per lui e i riconoscimenti ottenuti dai vini già parte della storia aziendale , confermano ancora una volta la solidità della Leone de Castris come realtà storica salentina e ci spronano a migliorare ed innovare sempre.