Tre vini di alto livello che esaltano le qualità dei nostri vitigni autoctoni e che ancora una volta ci riempiono di soddisfazione e orgoglio.

Dopo essere stati informati che Il ‘Per lui’ Salice Salentino DOC Riserva 2012 ha ottenuto i Tre bicchieri  dalla guida Vini d’Italia del Gambero Rosso, siamo lieti di comunicare che  il Donna Lisa Rosso Salice Salentino DOC 2011 Riserva è stato premiato con i 5 grappoli da Bibenda. Due prestigiosi riconoscimenti che confermano la qualità della produzione aziendale.

Conquista il podio anche il ‘Per lui’ Primitivo IGT Salento 2012 che, insieme al Donna Lisa Rosso Riserva DOC 2011,  è stato selezionato dal Comitato del prestigioso Merano Wine Festival 2015.

Gli importanti risultati raggiunti sono frutto di un lavoro di squadra che inizia da una attenta selezione dei grappoli in vigna e, grazie ad un accorto processo produttivo, giunge alla bottiglia finita.

Ci auguriamo di innovare sempre, rispettando il nostro valore aggiunto che è rappresentato dalla nostra storia radicata nel territorio salentino.